Il modo di operare di Sicit in ottica customer-care è quello di rispondere alle necessità del cliente soddisfacendo le sue esigenze specifiche in termini di qualità.

Con il nuovo sistema di marchiatura laser, Sicit è in grado di soddisfare i clienti che richiedono la personalizzazione dei prodotti.

I nostri processi prevedono:

  • l’acquisizione delle specifiche cliente
  • l’eventuale progettazione o co-design customizzato 
  • il processo di produzione, controllato e verificato in modo sistematico con piani di controllo dedicati
  • il monitoraggio della produzione tramite codici a barre e sistemi dedicati per ottimizzare la tracciabilità dei prodotti
  • il servizio di consegna, puntuale ed efficiente 
  • la costante analisi e miglioramento delle performance

Per tutte le esigenze di nuovi prodotti o di prodotti personalizzati sulle specifiche cliente possiamo contare sulla prontezza e sulla massima efficienza dei nostri tecnici.


Manualistica Cardanworks:

Layout & Design
Operating, service & safety
Sicit U.J. quality
LUBE4LIFE U.J.
TOP-LINE

Assistenza e riparazione

Certamente, la vita di ogni prodotto tecnico è limitata.
Fortunatamente la rottura di un albero cardanico non sempre significa la sostituzione totale. In circa i 3/4 di tutti i guasti dell’albero cardanico, solo una parte dei suoi componenti può essere danneggiata.
Che si tratti di normale usura o sovraccarichi eccessivi, il guasto di un albero cardanico nel momento sbagliato può anche causare enormi costi collegati.
L’azione preventiva può quindi far risparmiare investimenti e denaro. L’albero cardanico merita “una seconda vita” – e l’utente ne può trarre sicuramente beneficio!

Tutto questo Cardan-Works è in grado di offrirtelo!