Il modo di operare di Sicit in ottica customer-care è quello di rispondere alle necessità del cliente soddisfacendo le sue esigenze specifiche in termini di qualità.
Con il nuovo sistema di marchiatura laser, Sicit è in grado di soddisfare i clienti che richiedono la personalizzazione dei prodotti.
I nostri processi prevedono:
- l’acquisizione delle specifiche cliente
- l’eventuale progettazione o co-design customizzato
- il processo di produzione, controllato e verificato in modo sistematico con piani di controllo dedicati
- il monitoraggio della produzione tramite codici a barre e sistemi dedicati per ottimizzare la tracciabilità dei prodotti
- il servizio di consegna, puntuale ed efficiente
- la costante analisi e miglioramento delle performance
Per tutte le esigenze di nuovi prodotti o di prodotti personalizzati sulle specifiche cliente possiamo contare sulla prontezza e sulla massima efficienza dei nostri tecnici.
Manualistica Cardanworks:
Layout & Design |
Operating, service & safety |
Sicit U.J. quality |
LUBE4LIFE U.J. |
TOP-LINE |
Assistenza e riparazione
Certamente, la vita di ogni prodotto tecnico è limitata.
Fortunatamente la rottura di un albero cardanico non sempre significa la sostituzione totale. In circa i 3/4 di tutti i guasti dell’albero cardanico, solo una parte dei suoi componenti può essere danneggiata.
Che si tratti di normale usura o sovraccarichi eccessivi, il guasto di un albero cardanico nel momento sbagliato può anche causare enormi costi collegati.
L’azione preventiva può quindi far risparmiare investimenti e denaro. L’albero cardanico merita “una seconda vita” – e l’utente ne può trarre sicuramente beneficio!
Tutto questo Cardan-Works è in grado di offrirtelo!